Studia e si diploma presso l’accademia napoletana “Centro Regionale della Danza Lyceum di Napoli” di Mara Fusco.
Quando è ancora allievo, entra a far parte del Balletto di Napoli e balla in diverse produzioni: Par una chaud, Le Fiabe Danzate, The Unconscious.
Nel 2007 frequenta il corso estivo di formazione e perfezionamento presso “École Supereur de Danse de Cannes Rossella Haitawer” a Cannes, diretto da Monique Loudieres.
Dopo le prime esperienze con il balletto classico, è con La Biennale di Venezia, dove partecipa al progetto internazionale “Arsenale della Danza 2010, The Art of Performer”, che si dedica pienamente alla danza contemporanea.
Qui studia e si perfezione con maestri di fama internazionale come Marion Ballester, Niels “Storm” Robitzky, Inaki Azpillaga, Yasmeen Godder, Daniel Léveillé, Othella Dallas, Karl Alfred Schreiner, Francesca Harper, Kenji Takagi, Ismael Ivo.
Nel 2011 è invitato dal direttore di La Biennale di Venezia, Ismael Ivo, a prendere parte nuovamente al progetto “Arsenale della Danza 2011” come danzatore particolarmente meritevole dell’Arsenale della Danza 2010.
Nel 2012 è assistente di Ismael Ivo per le produzioni di La Biennale di Venezia – Arsenale della Danza 2012, per lo spettacolo BUTTERFLY EFFECT per il festival Tones on the Stones in Verbania (VB) ed alle lezioni per il festival ImPulsTanz 2012 in Vienna.
Dal 2011 lavora periodicamente con la compagnia Associazione Balletto di Rovigo – Fabula Saltica e inoltre, dal 2016 ad oggi è docente per Biennale Educational, settore di La Biennale di Venezia, per i laboratori di danza contemporanea per i bambini.
Come coreografo nel 2014 crea in collaborazione con lo Stadttheater Gießen, la coreografia ABEND.
Con la stessa coreografia è tra i dieci coreografi selezionati a partecipare al concorso coreografico CortoinDanza 2014 a Cagliari.
Sempre nel 2014, crea le coreografie per lo spettacolo teatrale FAUST per il teatro TAF di Bad Nauhaim (Germania).
Nel 2015 crea, in collaborazione con Laura de Nicolao, la coreografia TIMELESS PASSION la quale è selezionata in numerosi festival e teatri italiani.
Da settembre 2024 è il nuovo direttore artistico di Scarpette Rosse